Keratose 100 o flavonil?

salve,
vorrei prendere flavonil a causa delle vene varicose che ho già da 2 anni! Io ora ne ho 20 , sono sempre stata magra ed ho sempre fatto attività fisica ma da quando prendo yasmine mi è venuta molta cellulite e si è accentuato il problema delle vene.
Ho letto che i due integratori hanno principi attivi molto simili, partirò tra poco per le canarie e dato che ho la pelle molto chiara mi è stato consigliato il keratose , posso assumerli contemporaneamente ? E necessaria l'assunzione di due pillole al giorno? Posso fare una ed una? Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è consigliabile distribuire le pillole nella giornata invewce che assumerle insieme

Tommaso Vannucchi