Integratori: quando assumerli

salve,devo assumere degli integratori per le articolazioni, ma quando vanno presi: vicino ai pasti, lontano?prima, dopo?
grazie anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
dipende dall'integratore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Vannucchi,intanto la ringrazio per il suo intervento; di seguito le elenco i principi del prodotto: Glucosamina,Condroitina,Acido ialuronico,MSM,Zinco e manganese,Resveratrolo, OPC e Vitamina C.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
E' consigliabile lontano dei pasti