Contatto mano dubbio petting sperma

salve dottori. Ho 24anni e da tre ho rapporti sessuali col mio compagno sempre protetti dal preservativo. Domenica 6 febbraio ho fatto petting col mio ragazzo. Nn c'è stata nessuna penetrazione e oltretutto lui non mi ha nemmeno toccata nella mie zone genitali. Io però gli ho praticato la masturbazione e lui è venuto lontano da me ovviamente. Dopo circa trenta secondi o forse qualcosa in piu, io mi sono sfiorata con la stessa mano i genitali esterni perché avevo ancora le mestruazioni e avendo paura di sporcare le lenzuola volevo vedere se avevo avuto delle perdite di sangue. Mi sono solo sfiorata per vedere se stavo sanguinando. Le mie ultime mestruazioni si sono presentate il 3 febbraio e le ho terminate praticamente ieri. Ho un ciclo che va dai 28 ai 35 giorni. Mai di meno. Mai successo. Volevo sapere se è anatomicamente possibile per una donna rimanere incinta durante o subito dopo le mestruazioni. Insomma, per me sarebbe uncontrosenso... Ma vorrei un suo parere. Possibile che anche subito dopo il mestruo una donna sia già subito pronta ad ovulare?? Nel mio caso ho riskiato? Dovevo prendere la pillola del giorno dopo secondo lei? Ieri sera invece ho avuto un rapporto protetto dall inizio alla fine con preservativo integro controllato prima dal mio ragazzo e poi da me scrupolosamente. Dopo averlo controllato mi sono lavata molto bene le mani e mi sono lavata bene le parti intime. Ho fatto tutto in modo corretto secondo lei? Scusi le tante domande ma ho un pokino di ansia... In questo periodo sono un po stressata e ansiosa... ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
assolutamente difficile una gravidanza con queste modalità. La pillola del giorno doopo va presa entro 24 ore rapporto sospetto, mi sa che siamo in area "cesarini".
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
quindi lei dottore mi dice che potrei stare tranquilla? Anche dato il momento del ciclo? La ringrazio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si ma visto il numero dei consuuilti richiesti a tal proposito consiglierei di utiulizzare anticoncezionali più sicuri ne parli al suo ginecologo