Vedo in modo stranissimo!!!

a seguito di invio di tale richiesta consulto...
cit.:
Da 4-5 settimane manifesto tali sintomi:
* Corpi Mobili Vitreali (Gia Accertati con esame fundus oculi)
* Visione Offuscata -come se l'immagine fosse costituita da pixel che si muovono velocemente (valutimao che ho fatto già tutti i test per le maculopatia)
* strana pochezza visiva in controluce
* ho fatto una visita oculistica con midriasi 3 settimane fà e non sono stati riscontrati problemi...
* ho fatto una visita oculistaca senza midriasi 2 giorni fa e a parte il peggioramento della miopia leggero e la comparsa dell'astigmatismo non sono comparsi altri problemi e parlandogli della situazione mi viene detto che dipende dall'astigmatismo..ma io se guardo il cielo..oltre alle mosche vedo delle movimentazioni come se guardassi attraverso ( una polvere di stelle)ma è leggerissimo ma ci si fa caso..e non si può non persarci
* sono normoteso e non ho altri sintomi.
----
Ho iniziato ha riscontrare un nuovo sintomo che mi sono accorto di avere da più di 4-5 settimane

* Si creano fosfeni facilmente non serve guardare la luce ... è strano ... mi è stato detto dipende dalle miodesopsie che ho poiche avrebbero diversificato il tipo di riflessione della luce .ma mi sembra strano.
* se guardo il cielo vedo come se tutto luccicasse...vi posso assicurare che è così
* ho fatto un test per le maculopatie sia nero su bianco che bianco su nero su internet ... perchè il mio oculista mi ha riso in faccia quando gli ho detto i sintomi..dal test si è evinto che assolutamnte nessuna linea assume curvature sospette...ma ho notateo una stranezza alcune volte le superfici chiare si scurisconolievemente...ma solo sul computer se succede sulla carta non l'ho mai notato ho forse è lievissimio...ma mi preoccuopa comunque
* parlando con un grande esperto di miodesopsie( Una Persona che le ha da 6 anni) mi ha detto che è impossibile che quando l'oculista ( Oculista diverso da quello sopra citato) mi ha mandato in midriasi e fatto il fundus oculi non vedere i floaters...lui mi ha liquidato dopo una ( devo ammettere ) atteta visita con ipotesi di ipotensione oculare idiopatica...ma io continuo a vedere filamenti e grumi che non sono statici ma si muovono come muovo l'occhio e si trovano solo nell'occhio SX. però devo dire sono proprio uguali alla descrizione di miodesopsie che mi ha dato questo amico ( a cui però le hanno trovate)
Mi trovo davanti ad un dubbio se non sono miodesopsie .. cosa sono sono identiche a filamenti e grumetti di peli finissimi . e ho notato che se guardo il cielo vedo anche qualche minuscola pallina trasperente di cui si discerne solo la circonferenza con un miscolo puntino al centro.ma vi giuro che sono molto piccole le palline ma fastidiosissime

Inoltre mi da molto più fastidio la luce del cielo che prima potevo guardare normalmente..
Inoltre dall'ultima visito ho anche 0.5 di astigmatismo nell'occhio SX
Ogni tanto specie di mattino ho una leggera cefalea ma leggerssima che passa subito
AIUTO!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per cortesia esame OCT
e campo visivo cimputerizzato
e ci invii copia referto
grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.....
io Sto diventando matto ho chiamato il mio oculista un altra volta giusto per chiedergli se conosce delle cliniche nella mia zona dove fanno questi esemi perchè non voglio aspettare.......immediatamente mi blocca e mi dice che mi fà una visita del fondo ulterio..... io però da luiuna visita del fondo non l'avevo mai fatta perchè l'ho fatta al pronto soccorso... lui aveva una macchina diversa molto più sofisticata e mi ha fatto la visita devo dire molto accurata.........e mi ha detto che è assolutasmente percfetto e che ha controllato tutto in modo molto preciso poi ha collegato una specie di sensore e ha scattato delle foto e mi ha fatto vedere che era perfetto... prima di farmi questa visita del fondo mi ha misurato la pressione dell'occhio con una cosa che mi ha toccato l'occhio e prima mi ha messo delle altre gocce ......
Mi ha detto che gli opcchi sono assolutamente perfetti e che è da pazzi fare altri esami poi ha fatto vedere le foto ad un suo amico che ha confermato tutto e dopo avergli ridescritto tutti i sintomi mi ha detto che è tutto ok....
a questo punto le chiedo in tutta sincerità di dirmi che ne pensa ... questo oculista nella mia città è considerato il migliore ......MA MI POSSO FIDARE ......LEI CHE NE PENSA.....