Petting ho messo a contatto la parte iniziale dalla vagina col pene

Salve ho fatto petting con la mia ragazza, ad un tratto ho appoggiato il pene all'inizio della vagina per qualche secondo.Considerando ke non avevo ancora avuto nessuna eiaculazione mi devo preoccupare???
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Assolutamente no.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Mi scusi ma per mettermi ancora più al sicuro vorrei chiederle se nella stessa condizione il pene era sporco di liquido pre-eiaculatorio nn ci sono neanche problemi Giusto???
[#3]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
nel liquido eiaculatorio non sono presenti spermatozoi.
considerata la sua ansia per questo problema dalla prossima volta usi il preservativo.
[#4]
dopo
Utente
Mi sà tanto ke seguirò il suo consiglio
Grazie mille dell'informazione
[#5]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
prego si figuri
[#6]
dopo
Utente
salve dottore scusi se la disturbo ancora ho un altra domanda.Con la mia ragazza continuiamo a fare petting (col suo consiglio uso il preservativo) adesso mi insorge una perplessita:
a volte ho l'eiaculazione quando lei si struscia sul pene(munito di preservativo) io subito dopo la sposto però considerando ke lei è ancora vergine ci potrebbero essere problemi???