A volte mi batte forte il cuore

salve signiore vi sono molto grato s mi rispondete io nell 16 di genaio ho avuto un incidente e il batto cardiaco quando sono stato transportato dalambulanza ce la vevo 86 e quella notte nn riuscivo a dormire in ospedalle perche me lo sentivo il cuore in golla ma adesso e passato un po di tempo ed sabato il cuore me iniziato a battare veloce per pochi minuti e domenica ha batutto forte e veloce ancora per pochi minuti sono andato pure ieri dall dotore e mi ha misurato anche la presione visto che domenica quando mi ha battuto il cure forte ce l'ha vevo anche la presione alta che io non sofro di questa cosa ma solo mi veniva lansia perche me lo sentivo il cuore in golla e il dottore mi ha detto che non ce niente e la presione ce l'ha avevvo normalisimo ma adesso non so mi sono fisatto e ogni volta mi sembra che batte il cuore forte non so dottore spero in una risposta da parte vostra cordiali saluti cristiano
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,

le consiglio di effettuare un monitoraggio ECG sec.Holter 24h che ci permetterà di correlare il sintomo da Lei riferito alla registrazione elettrocardiografica.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie della vostra risposta signiore l'ho fatto ieri e il dottore mi ha detto che non c'hai niente dall cuore solo che sei in stato di ansia e mi ha datto delle gocce che quando mi sento in quell stato devo buttuare 5 gocce di quelle non so se voi mi datte un altra risposta sull stato di ansia che si deve fare che mi ritrovo io adeso?? vi ringrazio molto
[#3]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Amico,

lo stato ansioso può provocare un'accelerazione cardiaca, e l'assenza di aritmie specifiche al ECG Holter ci deve tranquillizzare. Segua le indicazioni terapeutiche del suo medico curante.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma il medico cosi mi ha detto che sei apposto non c'hai nientese serve prendi queste gocce non so che fare nemeno io signiore
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
non so signiore se e qualchosa di serio e che mi devo preocupare o no ??? e apparte le goce che mi ha consigliato il medico lei mi congsilia qualche altra cosa ???
[#6]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Amico,

se il collega che ha letto il suo Holter ha voluto tranquillizarla, non ravviso nessun motivo per preoccuparsi. Stia sereno.

Cordiali Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si io oggi stesso sono statto da lui perche ieri ho fatto il cardiograma se non mi sbaglio che si chiamacosi o no e pure il dottore che me l'ha fatto mi ha detto di stare tranquillo che non c'hai niente come il mio medico e mi hano datto delle goce come gli ho gia detto,e il mio medico mi ha detto che nn c'hai niente sei sano come un pesce mi ha detto e mi ha misurato pure il polso oggi e ce l'avevo73 e non so e una cosa che va via questa?o resta? xche io dottore ci tengo alla salute molto e vi rignrazio della sua disponibilita buon lavoro grazie. ma solo questo volevo sapere io che non mi devo preocupare per qualcosa di serio perche lasetimana scorsa era un po stresante che erano mille cose da fare cosi dottore vi ringrazio di nuovo