Discectomia ed epidurale

Buongiorno, nel 2008 mi sono sottoposta ad una discectomia L5-S1 e nel 2010 ad un'infiltrazione di ozono in dai hospital per la riduzione di un'ernia di L4-L5. Attualmente sono in gravidanza e sto valutando la possibilità di ricorrere all'anestesia epidurale. Volevo sapere se con il mio quadro clinico è una soluzione possibile o c'è un forte rischio di lombalgie acute.
Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, il rischio eventuale non è tanto quello di lombalgia acuta, quanto quello di una difficoltà tecnica di esecuzione. La valutazione va fatta caso per caso e dopo una accurata visita anestesiologica, stante la via telematica non è infatti possibile dire di più. E' pertanto indicato rivolgersi al Servizio di Anestesia della Struttura dove partorirà per avere un parere più completo.
Cordiali saluti.