Otturazioni temporanee in farmacia

Ho una otturazione temporanea (dovuta ad una cura gia' fatta) che parzialmente ieri sera e' saltata.
Ho appuntamento per la chiusura definitiva fra 8 giorni e per problemi logistici non posso tornare dal dentista per farmi mettere un altra otturazione temporanea prima dell'appuntamento fra 8 giorni.
Il dente non mi fa male, provo solo un po' di fastidio nel sentire il vuoto nella cavita' del dente (l'otturazione non e' completamente saltata).

Posso comprare in farmacia della pasta bianca per chiudere il buco provvisoriamente?
Ne ho trovato su internet una che si chaima "DENTILINE Cemento in pasta e liquido per il trattamento".
Puo' farmi male?
Se questo non va bene me ne potete consigliare quancun'altro?

GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
rimanga con il buchetto pittisto di sigillare batteri sotto il materiale che posizionerebbe lei
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Effettivamente il dente non mi sta dando molti fastidi: spero proprio di riuscire ad arrivare cosi' all'appuntamento con il mio dentista.
Saluti