Rash cutaneo

salve, l'altra notte mi sono accorta di avere forte prurito alla mano sinistra ed al polso,al mattino non c'era più niente, nè si vedevano puntini od altro, nel tardo pomeriggio ho iniziato ad avere un fortissimo prurito localizzato sempre alle mani, poi alle braccia,avambracci lateralmente e sotto alle mammelle, con forte arrossamento e pelle rilevata, preso antistaminico e pomata cortisonica ed è passato.Sono un soggetto alletrgico, ho 58 anni, da tempo prendo antiinfiammatori per dolori ossei ed ho spesso mal di gola causa, mi dice l'otorino, reflusso gastroesofageo per cui, in qs ultimo anno ho dovuto prendere spesso antibiotici, anche ieri avevo un certo mal di gola,l'unica cosa che ho mangiato diverso dal solito sno state delle gallette integrali. Qs mattina sento ancora un vago fastidio nei punti di cui sopra, non mi spiego questa cosa ed attendo vs risposta, grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Se il sintomo persiste e cosi' le lesioni non perda l'occasione di farle visionare dal dermatologo

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462