Utente 192XXX
Buonasera Dottore sono diabetica da 32anni e mezzo, ma ne ho solo 35.Sono mamma di 2 splendide bimbe che mi hanno fatto fare x entrambi i cesari le spinali come anestesie. ma il problema è che mia figlia piccola mi ha lasciato un forte mal di schiena almeno pensavo...fino a quando il mio medico molto ad acqua di rose mi dice che dalle analisi c'è un po' piu' alta sia azotemia sia creatinina. ma ho anche tiroidite allergie a degli antibiotici e diverse cistiti che purtroppo nel corso del tempo hanno disturbato molto la mia vita di coppia...portandomi tanta paura ogni volta che....anche la micro albuminuria è un po' piu' alta ma cosa devo fare sono in balia del panico piu' totale. vorrei delle risposte x sapere quale specialista mi puo' seriamente aiutare ma soprattutto vorei riprendere in braccio le mie figlie senza dire ''che male che male!!!! '' ah ! anche l'elettromiografia è negativa per la neuropatia diabetica boo si vedra. grazie mille a tutti che ci state sempre vicino, GRAZIE DOTTORE

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Oreste Pascucci
28% attività
0% attualità
16% socialità
LAURIA (PZ)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Gentile signora,
sicuramente si sottoporrà periodicamente a controlli e visite specialistiche: analisi del sangue e delle urine,esame del fondo oculare,ecocolordoppler ecc.La tiroidite quando è stata diagnosticata? E' pregressa o ancora in atto? E' ipertesa? Il dolore alla schiena, potrebbe essere dovuto a qualche ernia o protusione discale? Quali indagini o esami del sangue ha svolto recentemente? L'alimentazione?
Capisco la sua preoccupazione e mi scuso per le domande che le ho rivolto, ma servono per darle maggiori indicazioni. Stia tranquilla, oggi la medicina può aiutarla tranquillamente e sono certo riuscirà di nuovo a prendere le sue bimbe in braccio senza avere problemi.
Le invio cordiali saluti .Rimango a sua disposizione ed in attesa di una sua risposta.