Il mio organismo sballato può essere che non sia esatto

buongiorno e grazie x darmi la possibilità di risolvere qualche mio dubbio. Premetto: ho 35 anni e nel luglio 2006 ho subito un'intervento x la rimozione di due cisti e di endometriosi. Da allora il mio ciclo è completamente sballato, l'untima volta è arrivo il 31 agosto dal 21 giugno.Il mio ginecologo all'ultimo incontro mi ma risposto che bisogna aver pazienza. il punto è :questa mattina ho fatto il test di gravidanza e sembrerebbe positivo, mi fido o avendo tutto il mio organismo sballato può essere che non sia esatto? domanda sciocca,ma se incinta di quanto potrei essere visto che l'ultimo ciclo risale appunto al 31 agosto? grazie e spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 53 1
Se il test di gravidanza è positivo, Le faccio gli auguri perchè si trova in stato di gravidanza.
Per sapere da quando è gravida, basta fare una semplice ecografia. Se siamo ancora nel primo trimestre, con l'ecografia, si riesce a stabilire con esattezza la settimana di concepimento.

G.Montesano

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
MI ASSOCIO! Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per la vostra risposta sono + tranquilla e naturalmente felice
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190