Varicocele, tempi di recupero

Salve Dottori.

Sono un ragazzo di 19 anni e in data 24/01/2011 sono stato operato causa varicocele. Ora mi ritrovo con 4 punti nella zona bassa sinistra della pancia.
La domanda è: quando e in che modo si assorbiranno questi punti? Vi riporto quello che mi ha detto il dottore che mi ha operato, il giorno 13 febbraio potrò riprendere attività fisica e i punti si assorbiranno (cosa vuol dire?) da soli, il fatto è che non mi ha detto in quanto tempo si assorbiranno e io stupido non glielo ho chiesto e per questo lo chiedo a Voi gentilissimi Dottori.

Ringrazio per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
In genere 20-25 gg

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com