Sospetta fecondazione

Buongiorno,
ho un dubbio riguardo una possibile gravidanza della mia ragazza.
La settimana scorsa io e lei, che è vergine, abbiamo fatto del petting, e ho toccato il mio sperma. Dopo circa due ore l'ho toccata nelle parti intime con le stesse dita che erano entrate a contatto con lo sperma, che non avevo potuto lavare ma che erano asciutte. Chiedo se è possibile che gli eventuali residui di sperma l'abbiano fecondata, e aggiungo che tre giorni dopo il fatto lei ha avuto una piccola perdita ematica che si è arrestata il giorno seguente per poi non ricomparire più. Ho bisogno di sapere se posso stare tranquillo perchè sono preoccupato. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gli spermatozi campano poco all' aria e direi che nel suo caso sono mortri e problemi di gravidanza indesiderata non dovrebbero essercene.