Peso palpebrale

Buongiorno.
Mio figlio lamenta fastidio all'occhio sinistro, come sensazione di peso palpebrale.
Soggetto miope (5 diottrie) fa uso del computer per molte ore al giorno, soprattutto con schermo nero (autocad).
In attesa di una visita oculistica, potreste gentilmente fornirmi qualche informazione sul tipo di disturbo?
Anche io sono miope e vedo doppio, a volte in tutte le posizioni dello sguardo.
E' possibile un'attinenza tra i nostri sintomi?
Vi ringrazio, buon lavoro
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, il disturbo di suo figlio(non ha specificato l'età) può essere legato a molti fattori non ultimo lo stress visivo, probabimente ha solo bisogno di aggiornare la correzione, faccia una visita oculistica.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/