Miocardite subacuta - holter

Salve, dopo un ricovero ospedaliero per miocardite subacuta, ho effettuato un controllo Holter 24h, da cui è risultato: ritmo sinusale tachicardico, con escursione nictemeriale della frequenza cardiaca ben conservata; conduzione AV e IV nei limiti della norma. Sporadici battiti ectopici ventricolari polimorfi isolati ed alcune coppie (5). Non modificazioni significative del tratto ST. Non segnalata sintomatologia.
Vorrei sapere in termini più semplici il significato di ciò. Premetto che sto seguendo una terapia con ASA 500mg X3, Patoprazolo 20mg X2, Deltacortene 25mg 1/4 X2, Ramipril 2,5 1/2 X1, Bisoprololo 1,25mg X1 e ho smesso da circa una settimana di prendere l'Amoxicillina. Vorrei un vostro parere poichè in questi giorni mi è impossibile recarmi dal mio medico curante.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'esame Holter è perfettamente nella norma. Continui tranquillamente la sua terapia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO