Machioline sul corpo

Sono un paio di settimane che mi sn comparse queste macchioline rosse sul corpo..tranne sul viso e sul collo..prudono e irritano!
Sono tipo le bollicine della varicella però questa nn hanno acqua all'interno..prudono dopodikè si forma una crosticina..scompaiono e ricompaiono!
Una in particolare sotto al piede parecchio piu grande era tipo sangue aggromito ora invece si è estesa e da molto fastidio!
Il dottore mi ha consigliato una crema PEVISONE..ma nn mi ha risolto nulla!
Consigli??
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Visita dermatologica senza applicare altre terapie, in modo da evidenziare per bene queste lesioni, la cui diagnosi spazia da forme irritative, dermatosiche, allergiche o stagionali.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462