La pillola yasmin e volevo sapere quali erbe medicinale devo evitare per non alterare l'effetto

CIAO LA MIA DOMANDA è:PRENDO LA PILLOLA YASMIN E VOLEVO SAPERE QUALI ERBE MEDICINALE DEVO EVITARE PER NON ALTERARE L'EFFETTO DELLA PILLOLA.VOLEVO PRENDERE X DRENARE DI+DELLA ABOCA ILACTIDREN CONTIENE:ANANAS,SUCCO MELA,TARASSACO,RADICE ESTRATTO D'ARANCIO AMARO,FRUTTI IMMATURI ESTRATTO LIOFILIZ,THE' VERDE,LIMONE,FRAGOLA AROMA NAT,POMPELMO AROMA NAT. E SON INTER.ANCHE PER:GRINDELIA,ELICRISO,EUCALIPTO,ANICE e se per la cistite essendo ke ho la escerichia coli va bene cistinam a base di cranberry prendo gia il peflox ma è una curiosità.

GRAZIE 1000 ATTENDO RISPOSTA.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentiel utente
nessuna interazione degna di nota con la pillola

Tommaso Vannucchi