Peeling in soft surgery

Buongiorno,vi scrivo per chiedere informazioni relative ad un tipo di trattattamento chiamato Peeling in soft surgery più pulizia profonda, che penso che conosciate.
Le mie domande sono a chi mi devo rivolgere per prenotare questo trattamento?come faccio a sapere quale dermatologo nella mia zona o in zone circostanti effettua questo tipo di trattamento?io sono di torino, sapreste indicarmi un dermatologo che lo effettui?
insomma potreste darmi tutte le informazioni relative a questo tipo di trattamento?
e poi se mi permettete ne approfitto per farvi un'altra domanda:
ho delle cisti sebacee, e anche lì, a chi mi devo rivolgere per prenotare il drenaggio?c'è rischio di recidiva?come faccio a sapere quale dermatologo effettua queste asportazioni di cisti?non so proprio niente al riguardo e quindi desidererei tanto ricevere Tutte le informazioni necessarie.
Ps. Non ho la possibilità di contattare il mio dermatologo e il mio medico di famiglia non sa al riguardo.
Un grazie di cuore in anticipo.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non si cosa significhi peeling in soft surgery: e' un non- senso!

Si chiarisca meglio con chi le ha dato questa singolare definizione.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it