Centri specializzati

Buongiorno,e' qualche anno che sono alla ricerca di un buon centro specializzato sulle allergie ai farmaci.Durante l'adolescenza ho avuto problemi con alcuni farmaci(aspirina,tachipirina,rossitrol..)che mi hanno provocato rush cutanei ma soprattutto gonfiori evidenti al viso.Ora ho 32 anni ed oltre a ricercare qualche certezza in piu' mi trovo ora di fronte ad un calcolo alla colecisti e ad un possibile futuro intervento chirurgico.La mia paura ora si concentra sull'anestesia totale,mai affrontata;tranne una piccola locale al seno per verificare un fibroadenoma,senza nessuna conseguenza.Mi piarebbe,quindi,rivolgermi a personale qualificato che mi aiuti a capirci di piu'.Abito in Umbria,sarebbe il massimo trovare un istituto nel centro Italia.Vi ringrazio sin da ora.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Se non ha mai avuto interventi in anestesia generale può stare tranquilla perchè non rischia assolutamente niente.
Centri che si occupano di allergia a farmaci trova a Firenze o Roma sicuramente.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder