Utente 122XXX
Salve, io sto prendendo da 5 giorni efexor da 75 mg. il giorno, da 3 giorni per una sciatalgia il medico mi ha fatto prendere sale di lisina ketoprofene dopo la prima bustina mi è venuta la tosse con un pò di fischio, dopo la seconda durante la notte ho avuto una forte diarrea, dopo la quarta la mattina ho fatto sangue nelle urine. Premettendo che sono un soggeto allergico a molte cose sia pollini che alimenti, è possibile che abbia ragione il foglio del medicinale e siano effetti indesiderati?
Il medico mi ha detto che essendo un antiinfiammatorio ha smosso le mie malattie latenti e di continuare a prenderlo io nutro forti dubbi...
Grazie
Saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
forse la dose iniziale di efexor è 75 forse è troppo alta,converrebbe assumere una dose inferiore per circa 7-10 giorni e poi aumentare gradualmente
[#2] dopo  
Utente 122XXX

Iscritto dal 2009
Salve dottore,
io prendevo efexor 75 mg. anche circa un anno fa e da quattro anni indietro. Il mio medico me lo ha sospeso perchè avevo battiti accellerati e pressione un pò alta. Per un trasloco purtroppo non sono più in contatto con il mio psichiatra con il quale ho iniziato efexor e come dice lei gradatamente. Essendo crollata psicologicamente per un sommarsi di cose il medico generico mi ha detto di tornare al medicinale, da ieri ho febbre urine di nuovo con un pò di sangue e tosse.
La ringrazio e saluto