Radiografia del torace di routine

Gentile dottore,
volevo sapere cortesemente da lei cosa significa ciò che hanno scritto riguardo la mia radiografia al torace di routine, NAS :
"indagine eseguita in esiti di sternotomia,
non si dispone di radiogrammi precedenti di utile confronto.
Diffuso ispessimento di tipo bronchitico e peribronchitico cronico del disegno interstiziale, senza immagini riferibili a lesioni pleuro-parenchimali a focolaio a carattere attuale.
Viene lievemente ipertrofico ventricolare sn.
Nella norma i restanti reperti."
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
in considerazione dei rilievi clinici da lei scritti non è possibile fornirla un consulto adeguato in assenza dei controlli precedenti e delle lastre.
Mi spiace ma non posso valutare in modo corretto il suo caso.
Coprdialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano