Irritazione inguinale e comparsa di foruncoli diffusi.

Salve,
sono una ragazza di 23 anni e qualche giorno fa mi sono svegliata con una grande macchia rossa che si estendeva sull'inguine, sotto la vagina, fino quasi al sedere. Non mi faceva granché male, solo a camminare ho avvertito fastidio dovuto allo sfregamento dei vestiti in quella zona. Sono andata in farmacia e mi hanno consigliato Versus Crema da applicare, in ogni caso l'irritazione si è affievolita presto da sé. Il problema è che sempre da qualche giorno mi sono comparsi foruncoli sulle cosce, sia davanti che dietro, molti rosa, sotto pelle e appena dolorosi; altri che evidenziano invece una parte centrale in rilievo giallastra, immagino di pus, del tutto simili ai brufoli. Sono abbastanza preoccupata, perché l'irritazione è sorta dopo che ho avuto un rapporto orale (ricevuto) da parte del mio ragazzo, e i foruncoli giusto qualche giorno dopo. Lui mi ha detto che è sicuro, ma in realtà non ha mai fatto nessun test per vedere di non aver contratto nessuna malattia sessualmente trasmissibile. Ho paura, anche perché già avevo avuto un rapporto sessuale non protetto con lui, e purtroppo solo dopo ho capito che lui non si era mai controllato. Non conoscevo bene il livello di rischio del rapporto orale ma a quanto ho letto poi credo di dovermi preoccupare, perciò, visto quello che mi è uscito, sono piuttosto in ansia. Inoltre, ho notato che lui soffre di una specie di Acne diffusa, con foruncoli spesso sotto pelle e a volte molto grossi, e giusto un po' di tempo fa gli sono uscite delle macchie rosse in rilievo sulle braccia, simili a punture di ragno, che gli prudevano. In quell'occasione si fece visitare dal dermatologo e gli dissero che non sapevano bene che dirgli, ma che forse era un fungo. E ho visto che i funghi si possono trasmettere sessualmente, alcuni addirittura sono particolarmente presenti in chi ha l'Aids.
Sapete dirmi dai segni che ho riportato se si tratterà di qualche malattia grave, trasmessa sessualmente? Io cercherò di convincerlo a fare il test intanto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non corra con la fantasia e produca la visita dermatologica : sicuramente chiarira' con efficacia questa situazione!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non corra con la fantasia e produca la visita dermatologica : sicuramente chiarira' con efficacia questa situazione!