Microlesione frenulo

Buon giorno. Settimana scorsa mi sono accorto di avere una infezione al prepuzio e al glande. Il mio dermatologo ha diagnosticato una possibile balanopostite e una iniziale balanite sospetta da Candida A.

Mi ha prescritto per via orale una compressa di Diflucan 150 (e una per la mia ragazza per evitare "effetto ping-pong") e un trattamento locale con acqua borica 3%, Eosina 2%, Canesten 1% e una seconda fase con Abilast biogel.

L'infezione è molto migliorata pare e anche l'infiammazione è calata. Rimane solo un forte bruciore quando faccio pipì. Guardando meglio ho notato 2 piccole lesioni al frenulo (foto) che faticano a cicatrizzare....cosa mi consigliate? A cosa possono essere dovute?

http://img830.imageshack.us/img830/3612/10022011344.jpg

Ringraziando, porgo Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
al link che ci ha inviato non compare nessuna immagine.
Quanto ci descrive possono costituire delle microlacerazioni del frenulo; se non guariscono con terapia medica potrebbe essere indicata la frenuloplastica

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
[#3]
dopo
Utente
Ho verificato..infatti è stato tolta dal sito sul quale l'avevo postata. Per caso le posso mandare una mail con la foto??? Grazie