Pillola e corti-fluoral

buongiorno,
assumo la pillola Yasmin e purtroppo per 2 afta che mi sono venute in bocca devo usare corti-fluoral soluzione per mucosa orale , volevo cortesemente sapere se questo farmaco interferisce con l'efficacia contraccettiva della pillola yasmin
grazie per la risposta
lilli
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Cara Lilli puoi tranquillizzarti,continua ad usare il CORTI-FLUORAL senza alcun problema.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la ringrazio molto per la risposta
cordiali saluti
lilli
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CORDIALI SALUTI!