Pene gonfio

buonasera vorrei un consulto riguardo a un leggero gonfiore al di sotto del glande....circa 10 giorni fa dopo una duratura masturbazione si è presentato un gonfiore al di sotto del glande come una leggera rialzatura della pelle sembrarebbe un nervo,non mi da nessun dolore ne fastidio , dopo circa tre gironi mi sono recato dal medico che dopo un controllo ha detto che era una irritazione della pelle e mi ha consigliato una crema si è quasi del tutto sgonfiato se non che in un punto in cui il gonfiore non diminuisce... vorrei chiedere potrebbe rimanere il gionfiore per sempre ? oppure passera col tempo? posso avere rapporti anche se vi è un leggero gonfiore visto che non da fastidio? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Bisogna capire di cosa si tratta: vaso linfatico dilatato? Infiammazione di una vena (flebite)? Altro? Consiglierei una valutazione diretta andrologica o urologica, per avere una risposta certa.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it