Pizzichi improvvisi al cuore

buonasera scusate il disturbo ma oggi ho riavuto improvvisi pizzichi al cuore accompagnati da exstrastoli.ho fatto tutte le visite holter,ecg,ecocardio,eletrocardio,sangue,tiroide,ecg da sforzo.tutto ok.avro' qualche malformazione?o e' un problema di pressione sanguigna?ho qualche vena varicosa alle gambe,potrebbe dipendere da cattiva circolazione?chiedo un consiglio grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Se tutti gli accertamenti cardiologici eseguiti non hanno mostrato alcunchè di patologico, allora è evidente che non è affetto da nessuna malformazione e che la Sua sintomatologia è imputabile soltanto all'ansia ed all'infondato timore di avere qualche malattia di cuore.
Cordiali saluti