Sensazione di corpo estraneo dopo raffreddore

Un raffreddore avuto a gennaio, mi ha lasciato un fastidio in gola come una sensazione di corpo estraneo. Con il passare del tempo mi si è un pò attennuato ma giorni fa ho notato che alla deglutizione e in certe posizioni mi si sposta qualcosa nel collo. Ora, ho da due giorni dolore in quel punto.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Peri Otorinolaringoiatra 4
Il mio consiglio è quello di eseguire una visita specialistica ORL e se il collega lo riterrà opportuno una ecotomografia del collo (tiroide, ghiandole salivari).

[#2]
Dr. Giuseppe Garo Otorinolaringoiatra, Foniatra 140 2
Gentile Lettrice, mi associo al consiglio del collega, aggiungendo l'utilità di eseguire una fibroendoscopia del distretto ORL. Cordiali saluti
Dott. Giuseppe Garo

Dr. Giuseppe Garo