Le ragazze non riesco ad avere una erezione efficace ma diciamo cosi solo leggera che non mi

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e da qualche tempo, nonostante quando mi masturbo da solo non abbia nessun problema, con le ragazze non riesco ad avere una erezione efficace ma diciamo cosi solo leggera che non mi consente di avere rapporti perchè chiaramente fatica a penetrare....è un problema fisico o psicologico? come posso risolverlo?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La disfunzione erettile alla Sua età è un fatto quasi certamente legato a problemi psico-emotivi, d'altronde non si capisce come è possibile che il Suo "organo" funzioni in solitaria ma non quando tenta un approccio con una partner. Le consiglio di leggere l'articolo sulla Disfunzione Erettile del Dottor Beretta "Quando l'erezione è difficile..." per chiarirsi le idee e poi valuti se consultare un medico andrologo - sessuologo

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore....pensi che quando faccio pettinig con la partner è tutto ok mentre appena si arriva al "dunque" regredisce......dove lo trovo l'articolo?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14