Foruncoli e peli

La mia compagna dall'età di 23 anni inizia ad avere foruncoli nel viso e peluria sulle mammelle, sulla pancia, e anche un pò sul petto, e nella zona della cosce, lei dice che durante una visita gli hanno scoperto cisti ovariche, e prendeva Anteovin e altri farmaci che non ricorda com si chiamavano, adesso all'età di 37 anni questi brufoli al viso e la peluria sono sempre presenti, lei dice che non può prendere ormoni a causa di un angioma al fegato, c'è attualmente una cura efficace per eliminare questi problemi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ce ne sono diverse ed efficaci ivi comprese le strumentazioni per la eliminazione dei peli.

Prima la diagnosi pero' : cercatela con fiducia dal dermatologo!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it