Piega lembo corneale dopo i-lasik

Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa mi sono sottoposto ad un intervento di chirurgia refrattiva I-Lasik per la correzione di miopia ed astigmatismo.
All'occhio destro mi è stata riscontrata una "pieghetta" (nella parte alta superiore) a seguito del riposizionamento del flap corneale.
Il dottore mi ha rassicurato che tutto tornerà nella normalità con il passare del tempo, "da sola", senza aggiungere altro.
Vi chiedo cortesemente la Vostra opinione sulle possibilità che il problema si risolva quasi in automatico ed eventualmente se esista un diverso orientamento.
Vi ringrazio già anticipatamente.
Buon fine settimana a tutti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, aspetti il prossimo controllo e verifichi la situazione,è possibile che il problema rientri da solo.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Dottor Rotondo la ringrazio per la celere risposta.
Mi ha infuso maggiore fiducia.

Buona domenica
[#3]
dopo
Utente
Sono contento di poterLe comunicare che a seguito della prima visita di controllo il medico curante mi ha assicurato la scomparsa della "pieghetta" di cui si parlava.

Colgo l'occasione per ringraziarLa nuovamente e di cuore.