Applicazione crema post-intervento frenulo breve

gentilissimi dottori, sono stato operato 15 gg fa di frenulo breve.
Dopo l intervento il medico che mi ha operato mi ha prescritto una crema (Luan)
da mettere due volte al giorno.
Vorrei sapere per quanto tempo devo applicare questa crema?
non può interferire con la normale caduta dei punti?
sulla confezione è scritto che non si può usare per periodi di tempo prolungati, io la sto applicando già da 15 gg.
Premetto cmq che seppur molto lentamente, mi si è già staccato un punto!
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
Questo sito di consulto è fenomenale!
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

il luan è un lubrificante contenente un anestetico locale (lidocaina). Suppongo che il suo medico glielo abbia prescritto per ridurre il fastidio post-operatorio. Io personalmente utilizzo altri prodotti.
Per ulteriori informazioni le consiglio assolutamente di rivolgersi al collega che l' ha operata.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it