Hemoroidi

Sono stato operato emorroidi, dopo un po 'ho notato dell sangue nelle feci. Il mio medico ha prescritto PENTACOL 500,se fermato, poi di nuovo lo notato... che devo fare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe essere più chiaro. Operato quando ? Che tipo di intervento ? Ecc.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
15.09 2010 sono stato sottoposto a intervento chirurgico di muco-prolassectomia con emorroidopessi . dopo un po 'ho (circa un mese)notato dell sangue ,11.11 2010 medico ha prescritto pentacol 500 gel ...se fermato, ma ora 3-4 giorni è stata osservata di nuovo,al bagno vado regolarmente-una volta al giorno .grazie