Post-appendicite

Salve dottore,

dopo 2 mesi e mezzo dall'operazione di appendicite in laparoscopia,ho iniziato attività fisica andando in palestra il giorno seguente ad un esercizio per glutei e gambe ho dei dolori nella parte dx della pancia proprio dove avevo l'appendicite.Può essere causato da un eccessivo sforzo fisico??
Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' darsi. Tenga conto che il riposo forzato, a seguito dell'intervento subito, potrebbe aver messo "fuori allenamento" la muscolatura di tutto il corpo, ivi compresa quella della parete addominale nella regone trattata. Per essere certi che non ci sia altro e' comunque consigliabile rivolgersi al Chirurgo che l'ha operata e chiedergli una visita di controllo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com