Acido piruvico

Gentili dottori, ho 24 anni; da tempo soffro di problemi di acne, aggravatisi con la varicella intorno ai 17 anni. Allo stato attuale non quasi per niente brufoli, però resta il fatto che la pelle è stata rovinata a causa loro creando cicatrici più o meno profonde. Ho chiesto un consulto ad un dermatologo specialista locale (Dr.Cirella - SAN GIOVANNI ROTONDO-FOGGIA) come risolvere il problema; mi ha rispsoto dicendomi di fare delle sedute di acido piruvico, minimo 3, e trattamenti al laser Co2. Il costo di questi trattamenti è di 200euro per l'acido piruvico e di ben 400 euro per il laser. Secondo voi sono possibili questi prezzi? Si possono apprezzare dei miglioramenti? Cosa mi consigliate di fare? Io ho intenzione di fare 1 seduta di piruvico.
Vi ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
per quanto riguarda i prezzi non posso esprimermi più di tanto, sul privato sono autodeterminati e possibilissimi; e ciò che le è stato consigliato ha una effettiva indicazione e probabilmente le darà miglioramenti, se vi è l'indicazione e viene ben eseguito.
Ma come sempre l'invito è al rapporto di fiducia con il proprio curante , a cui è giusto rivolgere ogni domanda e preoccupazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)