Ritardo e normix

Buona sera,sono una ragazza di 23 anni e vorrei esporvi la mia perplessità riguardo a un ritardo mestruale.
Dunque,ho avuto dei rapporti PROTETTI durante i giorni dell'ovulazione(15gg fa c.a.),adesso ho 4 giorni di ritardo,sintomi pre-mestruali più lievi del solito e una grande ansia.Di solito il mio ciclo è regolare. Il ritardo può essere causato dall'assunzione dell'antibiotico Normix(cura attuata 20 giorni fa per 4 giorni a causa di un' influenza intestinale )e da due gg di febbre curata con paracetamolo la settimana scorsa?
Spero in una vostra risposta. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
questi farmaci non interferiscono con il ciclo mestruale,semmai molto di più intrefrisce l'ansia od un malessere febbrile

Tommaso Vannucchi