Malattia

Salve a tutti dottore,forse non è il forum ma vi spiego il mio problema,Sono un lavoratore che da novembre 2010 è in malattia per vari problemi alla schiena,come lombosciatalgia,vengo al problema ieri mi reco al medico per farmi fare il certificato e lui mi dice che l'ha contattata l'inps chiedendo informazioni su di me??Ecco lui ha risposto dicendo che c'è il segreto professionale,e lui mi ha riferito che è successo anche altre volte quando c'èera una lunga malattia,io volevo sapere perchè sono molto preoccupato,se a voi era mai successo e se sapete il perchè di questa chiamata?Sprero in una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Riposti la sua richiesta in specialità Medicina Legale
dove forse avrà in replica maggiori dettagli.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
come faccio a spostare?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Con il copia-incolla riposti in quella area esattamente come ha fatto per questa con una nuova richiesta.