Linfonodi parete mesenterica

Il mio ragazzo (età 28 anni)da sei mesi circa accusa un dolore al fianco destro...si pensava si trattasse di un problema ai reni, uretere o altro ma dall'urografia non è risultato niente..Qualche giorno fa abbiamo ritirato il risultato della tac della zona addominale: presenza di linfonodi ingrossati 15mm x 5mm nella parete mesenterica. A questo punto è stato ricoverato per effettuare una serie di esami e colonscopia..
Dobbiamo preoccuparci?
Il mio ragazzo è preoccupatissimo anche perchè a febbraio ha perso il padre per un tumore al colon...
Grazie in anticipo per la risposta..
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
credo che manchi qualcosa a questa sua richiesta di consulto.
Il suo ragazzo non ha avuto altri segni o sintomi? febbre?
Può aggiungere altre informazioni?
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Stamattina ha fatto una colonscopia...ma per fortuna non è risultato nulla...
Per quanto riguarda i sintomi, a parte il dolore al fianco destro ormai quasi permanente e che aumenta in maniera maggiore nel tardo pomeriggio, nient'altro...
Anche per questo non so che pensare!
Distinti saluti...Grazie in anticipo per la risposta!