Urgente anti-hbc positivo e altri valori di riferimento

buongiorno,di seguito riporto i valori degle esami del sangue di mio marito che lo hanno reso NON idoneo a diventare dinatore di sangue...siamo un po preoccuppati:
HBsAg NEGATIVO
Anti-HBc totale (IgM+IgC) POSITIVO
Anti-HCV NEGATIVO
Anti-HIV 1/2 NEGATIVO
LUE NEGATIVO
ALT 60 0-50

potreste dirmi gentilmente dirmi cosa indicano questi valori e se
potrà in futuro diventare donatore...
Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Verosimile contatto con virus epatite B. Approfondimento diagnostico con esame molecolare. Per maggiori delucidazioni è il caso che chieda consulto ai Colleghi Infettivologi. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, è stato gentilissimo.Buon lavoro
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla. Cordialità