Da qualche giorno sapore strano in bocca

Gentili Dottori,
ho 32 anni. Da circa 6 giorni avverto continuamente un sapore di latte in bocca(come quello che ti rimane dopo averlo bevuto) , e non ho altri sintomi né tantomeno bruciori.Questa cosa è iniziata la sera del giorno stesso che ho fatto una pulizia dentale.Ho smesso da 2 giorni a prendere il latte ma quel sapore non mi abbandona mai.Aggiungo che il latte mi piace però questo gusto constantemente in bocca non mi sembra normale.Ho fatto anche delle ricerche in rete ma non ho trovato niente di simile.Scusatemi non prendetemi in giro per questa cosa dato che lo sta facendo già mia moglie.
Grazie infinite!
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente, la cosa che le consiglio di fare subito è un esame del sangue e delle urine. Poi vediamo...

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille provvederò,lo farò dopodomani.Non avete nessuna idea da cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Sinceramente non saprei esprimermi senza aver almeno degli esami routinari in mano. i sapori in bocca vengono dati da sostanze presenti nella saliva (minerali, metalli, enzimi ecc.9 o da reflussi.
Attendiamo l'esito degli esami...
[#4]
dopo
Utente
Ho ritirato le analisi sangue e urine,tutto nella normalità tranne il colesterolo totale che sta a 138 mg/dl.Spero che vi possa essere utile per valutare la mia situazione.Grazie mille
[#5]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Dopo circa due settimane, qual'è la sua situazione? Sinceramente è un caso, il Suo, alquanto amletico. Non ho trovato in letteratura, nessun riferimento a quanto da Lei accusato. Comunque continuo con le ricerche
Mi faccia sapere
[#6]
dopo
Utente
La situazione è rimasta pressochè la stessa.Questo gusto lo sento particolarmente dopo aver bevuto l'acqua e soprattutto la sera.
Grazie mille!!
[#7]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Presenta otturazioni in amalgama? Se si, sono presenti anche a livello cervicale? E' anche portatore di protsi? Se si di che tipo?
[#8]
dopo
Utente
Si ho tante otturazioni in amalgama e non sono portatore di protesi.Cosa intende con otturazione a livello cervicale?