Tumore al fegato

buongiorno dottore...volevo spiegarle un mio problema...ho mio padre k da qlk tempo ci hanno costatato un tumore al fegato...lui pero è malato sia di cirrosi ke di epatite..il dottore in un primo momento voleva provare a fargli un operazione asportandoci il lobo destro...xò nn ha potuto proseguire poikè aveva timore ke nn ce la potesse fare...ora sn 15 girni che ha avuto una chemioebollizzazione e avverte sempre dolori alla pancia...lei cosa mi consiglia??con questa chemioebollizzazione c'è qualche possibilità di migliorameneto...e che potesse vivere di piu???aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

i trattamenti locoregionali nelle neoplasie epatiche sono utili. Suggerirei anche di valutare una chemioterapia sistemica ed una ipertermia locoregionale nonchè total body.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/