Il battito dura pochi secondi

uongiorno,ho un piccolo problema:
spesso quando mi alzo dal letto molto velocemente ho delle fitte alla testa e precisamente tra la tempia destra e il centrodella fronte.
Il battito dura pochi secondi per poi passare, a volte oltre alla fitta mi si offusca un pò la vista (sempre per pochi secondi)
fino ad ora ho pensato sia normale ma in questi giorni mi sono ammalato, mal di gola un pò di raffreddore e muchi, sono quasi guarito ma da 2 giorni in concomitanza ai muchi e a un blocco di quest'ultimi in fronte ho notato che quel dolore alla testa si sia amplificato e ora mi fa male quando muovo velocemente il capo e quando tossisco.
le domande sono: avere le fitte quando ci si alza velocemente è normale?

(sono alto 187cm magari incide a livello circolatorio per questo lo preciso)

i muchi possono portare un simile dolore allo spostamento veloce della testa? oppure è altro?

vi auguro una buona giornata spero di aver indovinato la specialità
grazie in anticipo

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè in questa area non Le risponde nessuno provi a ripostare in NEUROLOGIA con qualche dettaglio in più

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com