Prurito all'inguine

SAlve dottore avrei bisogno di un consulto o 46 anni e da un po di tempo
o questo problema mi capita che avverto un forte prurito all'inguine sx che dx
e non posso fare ameno di grattarmi quanto ritorno a casa mi lavo con acqua fesca e sapone e metto la crema fissan .Ma non risolvo niente x che dopo un po
ricomingia e sono arrivato al punto che si sono formato due zone ben larghe
di arrossamento al punto che mi escono dellelacerazioni e che bruciano molto sia quando mi lavo che nel assumere certe posizioni .gent.... dottore vorrei
sapere di che si potebbe trattare ,aggiunco che sono un soggetto molto ansioso
e o una sudorazione eccessiva specialmente di notte .mi sveglio tutte le mattine molto sudato . la ringrazio x la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Una intertrigine può avere tante cause: cerchi di chiarire tutto con il dermatologo senza applicare terapie fai d te che potrebbero alterare il quadro!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it