Utente 193XXX
salve ieri pomeriggio mi è sbattuta la porta sulle dita a seguito di una forte corrente d aria ( diciamo che mi si è chiusa la porta sulla mano) ...il gonfiore è stato immediato tanto da pensare a una frattura ma con del ghiaccio il dolore è calmato...da subito pero non riuscivo a chiudere il dito indice e medio non per il dolore ma perche mi tirava il polso e non mi permetteva di chiuderli piu della metà... inoltre compiendo alcuni movimenti prendo la scossa... vorrei sapere gentilmente se magari è un infiammazione del tendine o se dovrei fare qualche controllo ...vi ringrazio per la vostra disponibbilità cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Umberto Donati
40% attività
16% attualità
20% socialità
BOLOGNA (BO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
E' verosimile che la contusione abbia provocato un trauma diretto sia sui tendini che su alcune terminazioni nervose. Non è possibile però fare una ipotesi che sia certa e quindi utile al Suo caso specifico senza averLa visitata.
Le suggerisco di farsi visitare in Pronto Soccorso, dove lo specialista deciderà se occorra fare rx e saprà alla fine suggerire il trattamento appropriato.
Cordiali saluti