Ematoma e nodulo parte inferiore occhio

salve , inseguito alla frattura dello zigomo e del seno mascellare anteriore e sinistro dopo una forte contusione, è comparso anche un ematoma sotto l'occhio sinitro al di sotto del quale, alla palpazione, è possibile notare una pallina dura . cosa potrebbe essere? dopo la visita l'otorino mi ha detto che non è nulla e passa da solo , però mi preoccupa un pò. in attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, probabilmente si tratta di un piccolo granuloma cicatriziale intorno ad un coagulo ematico, dovrebbe effettivamente riassorbirsi da solo.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
grazie, quindi posso trattarlo con fastum gel altri antiinfiammatori?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
certamente :)

cordialità