Gonfiore prepuzio

Salve a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte, e vado subito al sodo
Ho 26 anni e durante l'erezione ho notato che il prepuzio nella parte sotto il frenulo si gonfia,non fa male ma mi preoccupa,poi successivamente ad alcune ore di riposo la cosa rientra nella normalità, preciso che non sono circonciso e in ogni caso non ho problemi a scoprire il glande, leggendo in giro ho capito che è necessaria una visita medica che effettuerò in settimana,vorrei solamente sapere un vostro parere.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non è chiaro di cosa si possa trattare; le consiglio di fare una fotografia quando si presenta questo rigonfiamento prepuziale, così da mostrala a chi la valuterà. Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it