Il mio dermatologo mi ha prescritto aisoskin

Salve a tutti!!
Il mio dermatologo mi ha prescritto aisoskin per combattere l'Acne.Questo farmaco mi è stato detto "secca"le mucose della pelle.la domanda che volevo porvi è la seguente:"aisoskin agisce anche sulle mucose del glande??
PS:faccio questa domanda poiche soffro di ipersensibilità del glande e sempre il mio dermatologo mi ha detto che si trattava delle mucose,quindi vorrei sapere se aisoskin puo interferire in qualche modo.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Come tutta l'isotretinoina per assunzione orale, può esistere una limitazione della secrezione sebacea del film lipidico, quindi anche di quello del glande.

Ne parli con il suo dermatologo in caso di presentazione per sceglierei presidi da adottare per contrastare questa meno frequente ma possibile eventualita'

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462