G6pdh valore alto 11,6 (valore base massimo 10,6)

Buonasera sono un uomo di 24 anni ho fatto le analisi per l'esercito ed è risultato un valore del G6PDH alto di preciso 11,6 (metodo di valutazione sconosciuto però il valore base-massimo scritto nel foglio delle analisi era di 10.6)cosa vuol dire? lo supero di una unità che significa?

p.s Ho fatto in precedenza (6 mesi prima) altre analisi del sangue e sono risultate negative a questa alterazione del valore;

Grazie mille
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Stia tranquillo il valore è normale e non le crea problemi di salute, peggio se il valore fosse stato al di sotto del limite minimo.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO