Aisoskin, yaz e tosse

Salve,
sono al terzo mese di cura con aisoskin e yaz per l'acne grave.

1) Da un paio di giorni ho una tosse terribile, cosa posso prendere che non interferisca nè con aisoskin nè con l'efficacia contraccettiva di yaz?

3) l'eventuale farmaco per la tosse, quando dovrei prenderlo dato che dopo pranzo prendo aisoskin 20 mg, alle 17 yaz e dopo cena aisoskin 10 mg ?

3) Lo spray nasale Rinazina interferisce con i 2 farmaci? lo uso spesso in questi giorni

Saluti!!
Grazie mille in anticipo!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo non possiamo aiutarla:

Deve parlare con il suo medico curante di questo:da qui non si fapossono fare posologie farmacologiche di terapie non prescritte su diangosi non viste.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it