Nocività latte ed altri prodotti a base di soia

Mi sono già rivolta a voi per l'intolleranza al lattosio di mio marito. Volevo sapere se il consumo di prodotti a base di soia (lui si limita a bere il latte di soia il mattino) possa generare effetti nocivi oppure se, come in tutto, basta non esagerare.
Grazie.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Credo che l'ultima frase sia quella giusta: non bisogna esagerare.
Comunque normalmente non ci sono problemi per quanto riguarda la soia.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per gentile e velocissima conferma.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Sono sempre a disposizione.
Cordiali saluti