Urgente!!!! di cosa si tratta??

Innanzitutto grazie infinite per l'attenzione!! Vorrei capire quanto preoccuparmi: Ho la febbre da un mese sempre a 37, un lieve bruciore nel basso ventre internamente, a volte fino all'ombelico, in più ho un dolore nella parte lombare destra. Certe volte mi fa male anche l'inguine,l'anca e la gamba e quando questo accade faccio fatica anche a camminare. Qualche giorno fa sono stata al PS perchè avevo una sorta di formicolio/bruciore nel basso addome a destra che si estendeva per tutta la gamba fino al piede. Dalle analisi del sangue sono sana come un pesce, mentre da quello delle urine risulta presenza di diversi leucociti e rare emazie. Ho fatto un'ecografia che ha riscontrato la presenza di un piccolo calcolo renale a destra. Di cosa si tratta? Cosa mi è venuto? Tutti questi sintomi sono correlati con il calcolo renale? Sono nel panico! Può essere associato anche a un problema ginecologico dato che non riesco a localizzare bene questo lieve bruciore interno? Ringrazio profondamente chiunque abbia una risposta!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
i suoi sibntomi molteplici, disparati, senta il medico di base anzitutto che quiei dolori all' inguine ed all' arto inferiore poco hanno a che fare conm calocletto.